Fino al -50% sconto e Spedizione gratis* Codice: FEBIT20 (Info)
Valido fino al 23/02/2020 su una selezione di prodotti *Spedizione gratis per ordini pari o superiori a 50€ (in Italia peninsulare)
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  Il prodotto è rotto, difettoso o sbagliato


Facciamo tutto il possibile per evitare che i nostri clienti debbano ricorrere a questa sezione ma se il prodotto che hai ricevuto è rotto, difettoso o diverso da quello che hai ordinato ti spiegheremo come procedere a seconda del caso.

Ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni per poter gestire il tuo caso, dato che superato questo limite di tempo elimineremo le immagini del tuo ordine secondo la nostra politica per la protezione dei dati e delle immagini.

Procedura

Ti basterà inviarci un messaggio attraverso il modulo di contatto che trovi nella sezione contatti allegando una o più foto (possibilmente con luce naturale) del problema o del difetto del prodotto che hai ricevuto.

Nel caso di ordini incompleti, rotti o danneggiati ti verrà richiesto di inviare anche una foto dell'imballaggio esterno.

Nel caso in cui non riuscissimo ad apprezzare con chiarezza il problema, ti verrà richiesto di inviare una nuova foto e, in casi particolari, ritireremo il prodotto per poter analizzarlo personalmente.

Repliche e rimborsi

Nel caso in cui il tuo reclamo venga accolto ti invieremo con urgenza un nuovo ordine anche se, in alcuni casi, potremmo offrirti un rimborso o uno sconto. Nel caso dei rimborsi potrebbero volerci 1-10 giorni lavorativi prima che l'operazione appaia nel tuo conto corrente a seconda della banca emittente.