In Wanapix, tutti i prodotti sono realizzati personalizzati su misura per te, con le tue immagini o testi (stampati, incisi o ricamati sul prodotto), appositamente per te. Questo significa che non possono essere cambiati né restituiti. Se il tuo ordine arriva rotto o danneggiato, qui trovi più informazioni al riguardo. Se è il tuo caso, contattaci per esaminarlo e valutare una possibile ristampa o rimborso.
Poiché tutti i nostri prodotti in Wanapix sono personalizzati, non si applica il diritto di recesso secondo l’Articolo 102 del RDL 1/2007, che stabilisce eccezioni per beni realizzati su misura o secondo le tue specifiche. Ciò significa che non possono essere restituiti, salvo in casi specifici spiegati in questa pagina. Inoltre, questa norma include altre eccezioni, come servizi già eseguiti con il tuo consenso o contenuti digitali avviati con la tua approvazione, anche se nel nostro caso il fattore principale è la personalizzazione.
Se il prodotto arriva difettoso per un nostro errore, lo ripariamo, lo sostituiamo, riduciamo il prezzo o ti rimborsiamo senza costi; ti chiediamo solo di avvisarci entro 2 mesi da quando noti il problema. Puoi anche annullare il tuo ordine purché la produzione non sia iniziata; contattaci (se la produzione è già iniziata quando possiamo gestire la tua richiesta, l’annullamento non sarà possibile).
Se il trasporto non riesce a consegnare l’ordine per un indirizzo errato o un’assenza, lo conserviamo per 6 mesi dopo averti avvisato; se non rispondi, verrà distrutto. Ti consigliamo di non accettare pacchi con danni visibili. Custodie o imballaggi sono extra per proteggere il prodotto e non vengono sostituiti se danneggiati; solo il prodotto personalizzato è garantito per difetti di fabbricazione o stampa.
Realizziamo con l’immagine che ci invii così com’è, quindi assicurati che sia adeguata. Se hai dubbi sui requisiti, contattaci.