Il prodotto è rotto, difettoso o sbagliato

Facciamo tutto il possibile per evitare che i nostri clienti debbano ricorrere a questa sezione, ma se il prodotto che hai ricevuto è rotto, difettoso o diverso da quello che hai ordinato, di seguito ti spiegheremo come procedere a seconda del caso.

Articoli danneggiati durante il trasporto

Se quando ricevi il pacco ti accorgi che uno o più articoli si è rotto durante il trasporto, ti chiediamo di contattarci attraverso il modulo di contatto del nostro sito entro 48h (dalla recezione del pacco), allegando una foto dell’etichetta di spedizione presente sul pacco, dell’imballaggio e degli articoli danneggiati.

Articoli con difetti di fabbrica

Se uno o più articoli che hai ricevuto presenta un difetto di fabbrica, ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni, dato che superato questo limite di tempo elimineremo le immagini del tuo ordine secondo la nostra politica per la protezione dei dati e delle immagini e non potremo effettuare le adeguate verifiche.

Inviaci un messaggio attraverso il modulo di contatto del nostro sito allegando una o più foto (possibilmente con luce naturale) del problema riscontrato.

Nel caso di ordini incompleti, rotti o danneggiati ti verrà richiesto di inviare anche una foto dell'imballaggio esterno e dell'etichetta di spedizione.