Regali per il capo

Ci sono 23 articoli disponibili

Idee regalo per capo ufficio

Anche se per molto tempo il concetto di "capo" veniva associato a una persona che "comanda" al lavoro, ora questa figura si è evoluta diventando in molti casi un punto di riferimento o il leader di un team. Spesso è una figura che incoraggia i propri dipendenti, non più un responsabile che semplicemente dà ordini. Sono molte le occasioni in cui dobbiamo cercare un regalo o un pensierino per il nostro capo o il nostro responsabile:

  • Ringraziamento: per aver creduto in te, per averti dato la possibilità di fare parte del suo team e per altri motivi personali. Un regalo o un pensierino può servire per ringraziarlo/a per averti rinnovato il contratto o per mantenere la fiducia in te.
  • Compleanno: spesso in occasione di un compleanno i colleghi di lavoro decidono di fare un regalo di gruppo per il capo.
  • Natale: anche a Natale possiamo fare un pensiero al nostro capo, è un bel gesto che apprezzerà sicuramente.

Tutti i nostri regali possono essere personalizzati in vari modi diversi: con il suo nome, una frase che lo rappresenta, un disegno divertente o una foto di tutto il team. Grazie al nostro editor di personalizzazione potrai ottenere un regalo originale in pochi semplici passi.

Regalo per capo donna

I nostri regali per il capo sono perfetti sia se il nostro capo è un uomo che una donna. Grazie alla personalizzazione infatti, puoi adattare il regalo a seconda del sesso, della personalità e dei gusti della persona che lo riceve. Se stai cercando un regalo per una responsabile, una capo ufficio, una direttrice o una presidentessa, in questa sezione potrai trovare il regalo che stavi cercando.

Regalo per il capo

Se invece il tuo capo è un uomo, puoi optare per qualsiasi dei regali che trovi in questa sezione. Puoi personalizzarli da zero con le immagini e i disegni che preferisci o usare una delle nostre grafiche gratuite che puoi modificare aggiungendo il suo nome o una sua foto.