Fino al -50% sconto e Spedizione gratis* Codice: FEBIT20 (Info)
Valido fino al 23/02/2020 su una selezione di prodotti *Spedizione gratis per ordini pari o superiori a 50€ (in Italia peninsulare)
Sei qui: Centro assistenza > Ho già fatto un ordine > Voglio cancellare il mio ordine

  Voglio cancellare il mio ordine


Puoi cancellare un ordine solo se la sua produzione non è ancora stata avviata. Per facilitare la cancellazione di un ordine lasciamo un margine di tempo di un'ora prima di avviare la sua produzione. Se è passata un'ora ma la produzione non è ancora stata avviata puoi ancora cancellarlo.

Come cancellare un ordine

Accedi alla sezione Stato dell'ordine e inserisci i dati richiesti. Dopo aver inserito i dati ti appariranno i dettagli dell'ordine e la possibilità di cancellarlo. Ti basterà cliccare su "cancella" per annullare l'ordine.

Annullando l'ordine il rimborso verrà emesso automaticamente. Ricorda che una volta cancellato non potrai più recuperare l'ordine.

Se hai appena realizzato l'ordine e la possibilità di cancellarlo non è disponibile non preoccuparti, ciò significa che l'ordine non è ancora stato registrato nel nostro sistema. In questo caso ti consigliamo di riprovare dopo qualche minuto.