Regali per madrina e padrino

Ci sono 27 articoli disponibili

Regali personalizzati per madrina e padrino

Quando dobbiamo chiedere a una persona cara se vorrà essere il padrino o la madrina del battesimo, della comunione o della cresima di nostro figlio o di nostra figlia è importante trovare il momento giusto affinché sia un momento unico e speciale. Negli ultimi anni è diventata anche un occasione per fare un regalo alla madrina e al padrino.

In questa sezione puoi trovare moltissime idee regalo per madrina e padrino di un battesimo, una comunione o una cresima. Si tratta di un momento molto importante per la famiglia e un regalo personalizzato è un'idea originale per chiedere a una persona di essere il padrino a la madrina dei tuoi figli.

Ci sono moltissime frasi per annunciarlo con un regalo personalizzato, ma le più usate sono:

"Vorresti essere la mia madrina?"; "Vuoi essere il mio padrino?" e per renderlo più personale puoi aggiungere il nome del futuro padrino o madrina: "Daniele, vorresti essere il mio padrino?"; "Elisa, vorresti essere la mia madrina?". Se invece vuoi farlo in modo più originale e spiritoso puoi potare per: "A.A.A. cercasi madrina" oppure "Una madrina non si trova, si sceglie con il cuore. Il mio cuore ha scelto te!".

Puoi usare queste e molte altre frasi per personalizzare il prodotto che più ti piace e creare il regalo perfetto per un'occasione speciale come questa. Potrai scegliere tra tazze, cuscini, body, magliette e molti altri articoli che potrai personalizzare per sorprendere i futuri padrini.

Ma non troverai solo prodotti per chiedere a una persona cara se vorrà essere la madrina o il padrino di tuo figlio, potrai personalizzare pensieri e bomboniere per gli invitati alla cerimonia. Questo articoli inoltre, sono perfetti anche per i futuri testimoni di un matrimonio. La possibilità sono infinite: ti basta solo scegliere il prodotto più adatto e personalizzarlo al meglio.

Come chiedere di essere madrina o padrino di Battesimo

Un modo originale di chiedere di essere la madrina o il padrino del battesimo del nostro bimbo è ad esempio organizzare una cena o un pranzo a casa con i "candidati" e appena arriva il momento giusto fare un brindisi: al posto dei calici a loro verrà data una tazza con la scritta "Zia Elena, vuoi essere la mia madrina?" oppure "Zio Luca, vuoi essere il mio padrino?". Entrambi resteranno senza parole!

Chiedere a una persona di essere il padrino o la madrina del proprio figlio rappresenta un invito a formar parte della vostra famiglia. Venire scelti come padrino o madrina significa essere una persona molto vicina ai genitori e soprattutto di fiducia. Per questo si tratta di una scelta molto importante nonché un grande onore per i futuri padrini.

Se sai già chi sarà il futuro padrino e la futura madrina ora dovrai solo scegliere il regalo più adatto e renderlo unico con la personalizzazione giusta.