Regali per la pensione

Ci sono 26 articoli disponibili

Regali personalizzati per chi va in pensione

Uno dei momenti più importanti nella vita professionale di una persona è il giorno della pensione. Dopo una vita di duro lavoro arriva il momento di dire addio alla sveglia presto la mattina e di dare il benvenuto a una tappa più rilassata della nostra vita. Se stai cercando un regalo per una persona che va in pensione sei nel posto giusto: qui troverai tutti i nostri regali originali per chi va in pensione che ti faranno fare centro.

No solo troverai il regalo perfetto, ma potrai personalizzarlo a tuo piacimento. Potrai infatti trovare regali per la pensione di qualità e al miglior prezzo. Dai un'occhiata a tutte le nostre proposte e scegli quella che più rispecchia i gusti della persona a cui la regali.

Cosa regalare a una persona che va in pensione

Sia se sei un collega o un familiare è un bel gesto fare un piccolo regalo a una persona che va in pensione, è un modo di premiare tutto lo sforzo e il lavoro realizzato negli anni. Sappiamo che non sempre è facile trovare il regalo giusto in questi casi, per questo ti volgiamo dare qualche idea regalo per la pensione:

  • Diplomi per chi va in pensione: premia il miglior pensionato con i nostri diplomi personalizzati. È uno dei nostri regali più originali e significativi. Lo inviamo all'interno di una cornice pronto per essere appeso.
  • Penne con incisione: è un regalo molto elegante e raffinato perfetto per occasioni come questa. Potrai incidere la penna con il nome della persona che va in pensione o con una breve dedica.
  • Collana personalizzata: i gioielli sono un regalo molto apprezzato, soprattutto quando si tratta di un'occasione speciale. Le nostre collane con incisione sono perfette perché potrai personalizzarle con una foto, una dedica, una data, ecc. Otterrai un ricordo unico che potrà conservare per sempre.

Trova il regalo giusto per l'occasione e non dimenticare di preparare una bella confezione regalo e magari di accompagnarlo da un biglietto di auguri. L'obbiettivo è quello di trovare un regalo utile che possa usare tutti i giorni e allo stesso tempo che lasci senza parole la persona che lo riceve.

Il miglior regalo per la pensione

Solitamente si sceglie di fare un regalo di gruppo tra tutti i colleghi e a volte si organizza una festa a sorpresa dopo il lavoro per consegnare il regalo e festeggiare la fine di questa tappa.

A volte un solo regalo non basta, soprattutto se i colleghi che vi partecipano sono tanti. In questo caso ti consigliamo di preparare un kit con vari prodotti diversi come ad esempio: una tazza, una coperta e delle ciabatte personalizzate. Puoi personalizzare tutti i prodotti con foto, disegni e testi ottenendo così un kit regalo più elaborato e originalissimo.

Se vuoi preparare una festa più intima in famiglia, puoi creare una fascia da festa personalizzata per farlo sentire il protagonista della festa perché sono i piccoli particolari che fanno la differenza. Dai sfogo alla tua creatività rendi questo giorno indimenticabile.