Regali per viaggiatori

Ci sono 30 articoli disponibili

Regali personalizzati per viaggiatori

Se sei una persona a cui piace l'avventura e che non vede l'ora di conoscere posti nuovi abbiamo i regali per viaggiatori e viaggiatrici perfetti per te.

In questa sezione troverai regali per viaggiatori personalizzabili che potrai disegnare a tuo piacimento e che non potranno mai mancare nella tua valigia se viaggi spesso. Per personalizzarli potrai usare una delle nostre grafiche o creare da zero la tua personalizzazione con le foto e le immagini che preferisci.

Metti tutto in valigia e non dimenticare niente! Di seguito ti presentiamo qualche idea regalo per viaggiatori perfetta per chi ama viaggiare.

Regali originali per viaggiatori

I nostri regali per appassionati di viaggi sono unici perché oltre ad essere personalizzati sono economici e di qualità. Scegli un regalo utile per chi viaggia, qualcosa che porterebbe sempre con se.

Potrai personalizzare beauty case, tazze, zaini, ecc. Crea il regalo perfetto per un viaggiatore e personalizzalo come vuoi tu. Curiamo ogni minimo particolare per darti proprio quello che stavi cercando.

Set regalo per il viaggiatori

Ci sono una serie di articoli che non possono mai mancare nello zaino e nella valigia di un buon viaggiatore. Se vuoi regalare qualcosa di diverso e originale, crea un set regalo con gli articoli più utili: un cuscino cervicale, una mascherina da notte, ciabatte da viaggio, coperte, ecc. Con tutti questi prodotti potrai affrontare nel migliore dei modi un viaggio in macchina, in terno e in aereo.

Tutti questi prodotti personalizzati migliorano il nostro comfort quando viaggiamo ma sul nostro sito potrai trovarne molti altri per creare il set da viaggio che più soddisfa le tue necessità.

Etichetta personalizzata per valige

3 tips per organizzare il viaggio dei tuoi sogni

Se hai bisogno di staccare la spina, vivere nuove avventure e conoscere nuove culture la soluzione è facile: viaggiare. Esistono varie tipologie di viaggi: viaggi d’affari, in famiglia, per svago e scappate per un fine settimana. A seconda del tipo di viaggio e della destinazione, i preparativi cambiano. Di seguito ti diamo qualche consiglio per organizzare al meglio i tuoi viaggi.

Mare o montagna? In Italia o all’estero?

Se sei alla ricerca di una meta sperduta per un’avventura indimenticabile ti basterà chiudere gli occhi, girare il mappamondo e fermarlo con un dito. Se lo stato che è uscito ti convince sei pronto per partire, facile no? Esistono agenzie viaggi e siti di viaggi che funzionano in modo simile: acquisti il viaggio a seconda del budget a disposizione, selezioni la data e solo qualche giorno prima di partire scoprirai dove dovrai andare. È un nuovo concetto di viaggio per chi ama lasciarsi sorprendere. Anche l’Interrail è un’opzione molto gettonata soprattutto tra i più giovani, è infatti un modo economico e differente di conoscere le principali città europee.

Il viaggio perfetto tra amici richiede molta organizzazione per evitare contrattempi. Mete come Thailandia e New York non passano mai di moda e sono l’ideale per un viaggio tra amici o in coppia. Un fattore importantissimo quando prenotiamo un viaggio è la stagione dell’anno: a seconda del paese è importante scegliere i mesi migliori per evitare di trovare maltempo. Se invece viaggiamo con bambini dovrai preparati con anticipo e prediligere attività ed escursioni a cui possono partecipare tranquillamente. I viaggi nella natura sono i più indicati per le famiglie.

Cuscino cervicale personalizzato per viaggiare comodamente

Meritato relax

Le ore di volo e di viaggio in auto a volte possono essere noiose e pesanti. Per questo è importante viaggiare comodi per rendere gli spostamenti più rilassanti. Per prima cosa è importante viaggiare con vestiti e calzature comode tenendo presente il cima del luogo dove sei diretto. Quando viaggiamo è bene avere uno zaino per portarsi vestiti di ricambio, una giacca o un beauty case.

Ma anche snack e prodotti per l’igiene personale come creme e shampoo. Tra le cose da portare sempre nello zaino o nella borsa troviamo il gel disinfettante, una bottiglia d’acqua e crema solare in estate. Per i viaggi più lunghi non possono mancare i libri, la musica e tablet con serie TV e film. Se viaggi con dai bambini non dimenticare di portare qualche gioco per intrattenerli.

Come fare la valigia

Una delle cose più estenuanti quando ci prepariamo per un viaggio e senza dubbio fare la valigia. Il modo più facile e veloce di fare la valigia è iniziare a preparare una lista di tutte le cose da portare qualche giorno prima della partenza. In questo modo ti basterà riempire la valigia seguendo la lista e sarai sicuro di non dimenticare nulla. Esistono app per smartphone che ti aiutano a fare una lista con tutte le cose da mettere in valigia. Grazie alla tecnologia ora è molto più facile organizzare un viaggio senza stress.

Mascherina da viaggio per dormire personalizzata

Ricorda che se dovrai passare molto tempo in movimento dovrai portare nello zaino lo stretto necessario per evitare di portare troppo peso in spalla.