Regali per nonni

Ci sono 28 articoli disponibili

Regali personalizzati per nonni

Devi fare un regalo a un nonno o a una nonna? Le probabilità di riscontrare successo aumentano se decidi di fare un regalo personalizzato con le foto dei nipoti: a tutti i nonni piace circondarsi da foto dei nipoti e dei figli. Scopri tutte le nostre idee regalo per nonni e nonne per tutte le tasche: dai regali più economici a quelli più costosi.

Sul nostro sito troverai i migliori regali per nonni e nonne perché disponiamo di un ampio catalogo in cui troverai facilmente i migliori regali per tutte le occasioni: Natale, compleanni, anniversari, e molte altre ancora.

Regali originali per nonne

Il nostro obbiettivo è rendere i tuoi regali unici e originali perché i regali classici e tradizionali sono ormai fuori moda. Dì addio agli oggetti comuni come profumi, cravatte e borse e dai un tocco di personalità ai tuoi regali grazie alla personalizzazione: potrai aggiungere foto, testi, immagini, disegni, ecc.

Non c'è cosa più preziosa per un nonno o una nonna della sua famiglia: crea un regalo con una foto di famiglia e lasciali senza parole. In alternativa puoi optare per un regalo con un'incisione di un nome o di una data importante.

Idee regalo per nonni

Sappiamo bene che non è facile trovare il regalo perfetto per loro e per aiutarti abbiamo raccolto in questa sezione i migliori regali con foto per nonni che ti faranno fare centro. Troverai anche regali per neo nonni perché non c'è niente di meglio di dare la grande notizia con un regalo speciale.

Regali per nonni di 70 anni

Si tratta di regali pensati per nonni con un'età che si aggira attorno ai 70 anni. Uno dei nostri regali più belli ed emozionanti sono gli album personalizzati. Potrai raccogliere in un album tutte le foto di famiglia più belle, dalle foto del loro matrimonio fino alla nascita dei loro nipoti.

Un altro regalo originale e utile che potrebbe piacere sono i nostri barattoli da cucina di ceramica personalizzati, perfetti per le nonne che amano fare dolci e biscotti.

Ma è anche il periodo in cui i nonni si godono il tempo libero con gli amici e non c’è modo migliore di passare le giornate in compagnia con giochi da tavolo come mazzi di carte, gioco dell'oca e ludo personalizzati.

Vi sono regali anche per coloro che non sono ancora nonni ma lo stanno per diventare: un regalo per una futura nonna potrebbe essere un modo divertente di dirle che diventerà nonna per la prima volta.

Grazie al potere della personalizzazione potrai creare moltissimi stili diversi che ti permetteranno di creare regali per nonni moderni, eleganti, divertenti, ecc. Al giorno d’oggi infatti, una persona di 60 anni può avere la stessa vitalità di una di 40 ed avere uno stile moderno e giovanile a differenza di qualche decennio fa in cui, passata una certa età, era solito adottare uno stile più sobrio.

Regali per nonni di 80 anni

Anche se qualsiasi regalo è apprezzato a quest'età, ti consigliamo di regalare un gioiello personalizzato su cui potrai incidere il suo nome, una data importante e un breve testo.

Anche le penne incise sono un'ottima idea, potrai personalizzarli con il nome di famiglia ad esempio. Ma se stai cercando un articolo utile che potranno usare tutti i giorni, i nostri portafogli fanno al caso tuo. Potrai personalizzarli con una foto dei nipoti e dei figli.

Regali per nonni di 90 anni

Oltre i 90 anni consigliamo dei regali pensati per persone che escono molto meno di casa o che passano la maggior parte del tempo in casa. Un bel regalo in questi casi potrebbe essere una coperta personalizzata che potrai personalizzare con le foto di tutta la famiglia, con foto del passato, della sua gioventù e della sua città natale. Con le nostre coperte potranno riposare avvolti dai migliori ricordi.

Potrai inoltre regalare articoli decorativi come cornici e portafoto. Potrai scegliere un modello elegante o più moderno in cui inserire l’ultima foto di famiglia.

Non aspettare la Festa dei Nonni, ogni giorno dell'anno è l’occasione perfetta per sorprenderli con un regalo o un pensierino e dimostrargli tutto il nostro affetto.